Agli anziani del paese in regalo un ventaglio delle pompe funebri

E' accaduto al pranzo in compagnia che si è svolto all'area feste di Solbiate Olona. L'associazione Iniziativa 21058 segnala il regalo di dubbio gusto dell'amministrazione comunale

Egregio direttore,

Dal 2007 a Solbiate Olona si svolge,come da Voi segnalato, il "Pranzo in compagnia" destinato alle persone anziane e sole. Quest’ anno la giunta Melis ha preso in parola quanto suggerito da tutti gli esperti: al Paese servono investimenti sul Futuro, così dopo aver speso mezzo milione di Euro per ampliare il cimitero, l’Assessorato ai Servizi Sociali, guidato da Andrea Aspesani, ha offerto come regalo alle donne che hanno partecipato un ventaglio con la pubblicità di una nota società di onoranze funebri …
Visto che le Olimpiadi si stanno svolgendo a Londra, sarà il famoso Humor Brittanico

Cordiali Saluti

————————————————————————————————————————–

L’amministrazione di Solbiate Olona ci tiene a precisare che i ventagli non sono stati donati dal Comune ma dalla società sportiva Gs Solbiatese. Il Comune ha donato un’orchidea alle anziane presenti al pranzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.