Al cinema tra horror e commedia

Agosto nel segno del "giallo" con Dream House. Dal 3 agosto nelle sale ci sarà anche "Diario di una schiappa" e "La congiura"

Dream HouseDaniel Craig e Naomi Watts intepretano Dream House, al cinema da venerdì 3 agosto. Stanca del caos della Grande Mela, una famiglia decide di regalarsi una vita più tranquilla spostandosi nel Connecticut. Poco dopo essersi finalmente trasferiti, però, i protagonisti scoprono che alcuni abitanti della cittadina sono stati ferocemente assassinati molto tempo prima. I terribili avvenimenti del passato diventeranno l’incubo dei nuovi arrivati.
Diario di una schiappa 3 – Vita da cani è il terzo episodio tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi di Jeff Kinney. Greg riesce ad accedere all’esclusivo Country Club, grazie al padre dell’amico Rowley che ne è diventato socio. Nel tentativo di legare con una ragazzina nuova della zona, i due la invitano ad unirsi a loro. Peccato che la giovinetta dimentichi subito i suoi nuovi amici e venga conquistata dal bagnino!
Michelle Yeoh è Zeng, un’abile spadaccina ne La congiura della pietra nera, nelle nostre sale dal 3 agosto. Ambientato nella Cina antica, il film racconta la storia di una missione molto particolare, che ha l’obiettivo di riportare i resti mortali di un monaco buddista nel luogo dove troveranno la pace. Lungo il cammino Zeng si innamora di Jiang, un giovane dal passato infelice: il padre è stato infatti ucciso da membri della stessa setta cui appartiene la ragazza. Ciò che Zeng tuttavia ignora sul suo amato è che sia anch’egli un esperto di arti marziali… 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.