Al colle del Lazzaretto per vedere le stelle

Pro Loco e La Nostra Famiglia di Vedano invitano per il 10 agosto (la notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti), nell'Istituto. Prima

Pro Loco e La Nostra Famiglia di Vedano invitano per il 10 agosto (la notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti), nell’Istituto de La Nostra Famiglia: verrano allestiti due telescopi per fare vedere da vicino le stelle a chi vorrà partecipare.  

L’appuntamento è per le 21 al colle del Lazzaretto: prima però ci sarà una proiezione di slide dedicata principalmente ai bambini, che illustrerà il cielo stellato.

L’iniziativa rientra in una raccolta fondi a favore del rifacimento del piazzale della Chiesetta del Lazzaretto. L’ingresso infatti è gratuito, ma vengono accettate offerte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.