“Al ritmo di un click”, ultimi giorni per votare le foto in gara

Le immagini rimarranno on line fino al 15 settembre. Al concorso hanno partecipato oltre cento ragazzi

Si sta avviando a conclusione il concorso fotografico “Al ritmo di un … click – Immagini di giovani & musica” proposto dalla Provincia di Varese nell’ambito delle attività di politiche giovanili – Coordinamento provinciale InformaGiovani.
Questa quinta edizione, dedicata al tema della musica, ha avuto una buona adesione, con la partecipazione di oltre 100 ragazzi e con circa 350 foto ammesse.
Durante questo periodo estivo è possibile apprezzare una selezione dei lavori partecipanti via internet – www.provincia.va.it/concorsoig – oppure visitando le mostre organizzate da alcuni InformaGiovani; si avrà così anche la possibilità di segnalare la propria preferenza.
Le foto rimarranno pubblicate online sino al 15 settembre, mentre, per quanto riguarda le mostre, sino al 7 settembre è allestita l’esposizione di Varese, presso l’InformaGiovani/Spazio Giovani di Via Como n. 21 tel. 0332-255445/441 (orario di apertura 9.00 – 19.00 dal lunedì al venerdì – chiuso a Ferragosto)

Seguiranno nella seconda metà di settembre le tappe di Luino e di Somma Lombardo.
I risultati finali verranno annunciati nel corso della premiazione in programma all’inizio del prossimo autunno.

«Sono molto soddisfatto della partecipazione a questa iniziativa, conferma della bontà della proposta – afferma Alessandro Fagioli, Assessore provinciale al lavoro e politiche giovanili – spero anche che in tanti abbiano la curiosità di “vedere” le foto prodotte, via internet o attraverso le mostre: in questo modo potranno apprezzare l’impegno e le capacità dei nostri ragazzi. Questa è l’ennesima dimostrazione che laddove vengano offerte occasioni, i giovani sanno esprimere la propria creatività e qualità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.