Al tribunale di Busto i Simpson spiegano come vestirsi

Sul portone d'ingresso è comparso un simpatico cartello che invita gli utenti della struttura di via Volturno a vestirsi in maniera adeguata. Bocciati pantaloncini e vestiti troppo "giovanili"

Sulla porta d’ingresso del Tribunale di Busto Arsizio spuntano i Simpson. I popolari personaggi del cartone animato americano spiegano agli utenti della struttura il tipo di abbigliamento consono al Palazzo di Giustizia. Il cartello è comparso in questi giorni d’estate, proprio quando la tentazione di utilizzare abiiti meno coprenti è più forte.  Così si scopre che il preside della scuola, Ned Flanders (il vicino di Homer) e lo stesso Homer Simpson sono ben accetti mentre l’autista del pullman scolastico e l’appassionato di fumetti non sarebbero ben visti nelle aule di giustizia. Bocciati anche vestiari troppo sgargianti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.