Al via la tradizionale “Caccia al tesoro”

Si terrà sabato 15 settembre ed è parte della Festa Parrocchiale di Giubiano. Le iscrizioni venerdì 7 e sabato 8 settembre

Giunge alla quindicesima edizione la tradizionale Caccia al tesoro, sabato 15 settembre, organizzata in occasione della Festa Parrocchiale di Giubiano: un appuntamento storico ed imperdibile, che ha visto negli anni la partecipazione di oltre cinquemila tra concorrenti e collaboratori. 
Risolvendo gli indizi raccolti lungo il percorso, i partecipanti, 4-5 per squadra, devono superare prove di abilità e di cultura, raggiungendo diverse tappe dislocate nel Comune di Varese. L’obiettivo è quello di conquistare il maggior numero possibile di punti ed arrivare primi al termine della caccia. Gli spostamenti vengono effettuati tramite l’utilizzo di una sola autovettura per squadra, nel pieno rispetto delle norme del codice stradale. Gli equipaggi iscritti dovranno presentarsi presso l’Oratorio di Giubiano alle ore 18.30 per il ritiro del badge di riconoscimento e del gadget legato alla manifestazione stessa. La partenza è fissata
per tutte le squadre alle ore 20.00; il tutto avrà termine alle ore 00.15. La premiazione avverrà la sera del 16 settembre alle 21, con la proiezione del filmato finale in cui verranno riproposte le migliori immagini dell’evento. Le iscrizioni si raccolgono venerdì 7 settembre e sabato 8 settembre dalle 19 alle ore 21 all’Oratorio di Giubiano in Via Malta (Varese).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.