Anas: chiusura della carreggiata nord della SS336

Per completare i lavori nel territorio comunale di Busto Arsizio (VA), prevista la chiusura tra le ore 20.00 del 13 agosto e le ore 24.00 del 14 agosto 2012

lavori in corsoL’Anas comunica che, per completare i lavori di potenziamento delle impianto idrico in corrispondenza del km 0,200 della strada statale 336 “della Malpensa”, si rende necessaria – dalle ore 20.00 di lunedì 13 agosto fino alle ore 24.00 di martedì 14 agosto – la chiusura della carreggiata nord in direzione Busto Arsizio – Malpensa, in provincia di Varese.
Durante il periodo di chiusura l’aeroporto Internazionale della Malpensa potrà essere raggiunto dall’autostrada A4 (Torino – Milano) con uscita al casello ‘Marcallo – Mesero’ e proseguimento sulla SS336/dir, in direzione dell’aeroporto di Malpensa.
La Società Autostrade per l’Italia segnalerà il percorso alternativo attraverso i pannelli a messaggio variabile posti lungo la A4 (nel tratto di competenza) e la A8.
Per il traffico locale e di breve percorrenza si segnala che restano comunque sempre percorribili, in tutte le direzioni, le uscite dell’autostrada A8 di Castellanza e Gallarate, immediatamente precedenti e successive al casello di Busto Arsizio, dalle quali la SS336 potrà – mediante la viabilità locale –, essere raggiunta ed impegnata nuovamente per arrivare all’aeroporto.
La limitazione alla circolazione veicolare è stata concordata, in considerazione del traffico aereo previsto nella la giornata del 14 agosto, durante una specifica riunione tenutasi l’11 luglio presso la Prefettura di Varese, alla presenza di rappresentanti della Prefettura, della Società Autostrade per l’Italia S.p.A., della SEA S.p.A., dell’Amministrazione Provinciale di Varese, della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco di Varese, del servizio A.R.E.U. 118 e dei Sindaci dei Comuni di Busto Arsizio, Olgiate Olona, Cassano Magnago, Gallarate, Samarate e Cardano al Campo.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.