Anche in provincia l’anteprima del Cavaliere Oscuro di Nolan

Si tratta di una proiezione in anteprima per un film che in realtà uscirà il prossimo 29 agosto in Italia. Un'occasione da non perdere per i tanti appassionati di questa saga

Per gli appassionati più sfegatati, e veloci a prenotare, questa sera, martedì 21 agosto, è l’ora del pipistrello. Anche in provincia di Varese i maggiori cinema stanno trasmettendo in queste ore l’anteprima dell’ultimo capitolo della saga del Cavaliere oscuro, il Batman di Christopher Nolan.
Si tratta di una proiezione in anteprima per un film che in realtà uscirà il prossimo 29 agosto in Italia. Un’occasione da non perdere per i tanti appassionati di questa saga che hanno registrato il tutto esaurito in poche ore quando settimane fa venne aperta la prenotazione.

La trama
Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in quell’istante da eroe a fuggiasco. Prendendosi la colpa della morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato, in quanto l’attività criminale a Gotham City è stata schiacciata dal peso del Dent Act, una legge anti crimine. Ma tutto cambierà con l’arrivo di una astuta ladra con uno strano piano in mente. Molto più pericoloso, comunque, è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham portano Bruce a uscire dal suo esilio auto-imposto. Ma anche se indossa nuovamente il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere abbastanza forte per fermare Bane.

Il trailer

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.