Anche voi alla nostra festa di settembre?

E' quasi tutto pronto per la nostra tradizionale manifestazione organizzata per incontrare i lettori. L'appuntamento è alla Schiranna il 7, l'8 e il 9 settembre. Ecco qualche anticipazione del programma

Dopo tanto parlare senza nemmeno sapere che faccia abbiamo, forse è il caso di incontrarsi. Che ne dite?
In realtà molti di voi ci conoscono da tempo anche dal “vivo”: ci incontriamo in giro per la provincia, spesso ci cercate in redazione, ci venite a salutare negli incontri pubblici e nelle manifestazioni.
Ma con il tempo la “nostra comunità” è cresciuta e solo in un anno abbiamo acquistato moltissimi nuovi amici. Allora non ci resta che invitarvi alla festa di Varesenews. Siamo arrivati a quota nove, nove edizioni.
Se non ci siete mai stati quest’anno vi aspettiamo.
“Anche Io”, è questo il nome della nostra manifestazione,  si tiene da sempre nell’area festa della Schiranna.
Cosa troverete il 7, l’8 e il 9 di settembre? Vi daremo il programma dettagliato nei prossimi giorni. Ma possiamo anticiparvi qualcosa.
Partiamo dallo spazio dedicato alle bionde e alle brune? Birra grande protagonista: per il secondo anno consecutivo il nostro collega Damiano Franzetti, giornalista sportivo con la passione per la birra, organizzerà una sfida tra produttori “amatoriali” di birra. La seconda Edizione di Malto Gradimento sarà molto probabilmente dedicata a Franco Re, il “magnifico rettore” dell’Università della Birra di Azzate, recentemente scomparso. Questo uno dei nostri appuntamenti di punta (Le iscrizioni sono già aperte: leggete qui sul blog di Malto Gradimento).
Ma ce ne saranno molti altri: musica con le band emergenti venerdì sera, domenica gli Shakers con il dj set di DJ Henry Lazzeri .
Sabato lo spettacolo teatrale “Po(e)tage surprise" di Giancarlo Ratti.
Ricchissima l’area destinata ai bambini, con giochi, spettacoli per i più piccoli e super mega star i Truzzi Volanti (cui vogliamo un gran bene e non mancano mai).
Ogni sera si cena e domenica si pranza anche. Dietro il bancone del bar i barman del Twiggy. Che altro dire? Ci saranno anche incontri dedicati al mondo del giornalismo e non solo, ma sui nomi per ora restiamo sul vago. Ampio spazio sarà dedicato alla solidarietà, e le organizzazioni avranno varie occasioni per promuovere le loro iniziative. Per ora basta così. Seguiteci e vi faremo sapere i dettagli. E poi ci vediamo alla Schiranna. Se non venite come dice Ratti per il suo spettacolo “portate la giustificazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.