Aperto in agosto il centro “I figli del lavoro”

Non conoscono ferie i servizi offerti dal centro gestito da Auser Insieme di Gallarate Onlus, a disposizione di quanti hanno bisogno di aiuto

 Il Centro Socio-Culturale i “Figli del Lavoro”, gestito da Auser Insieme di Gallarate Onlus, sarà aperto PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO, continuando a offrire i servizi di volontariato del “Filo d’Argento” e le proprie iniziative di promozione sociale.

–          Il “Filo d’Argento” – la telefonia sociale di Auser -, che risponde al Numero Verde 800 995988 (in Lombardia è attivo 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno) e al numero fisso 0331/701069 (dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18) della sede di Via del Popolo 3 a Gallarate, continuerà, come tutti i giorni dell’anno, ad ascoltare i bisogni dei Cittadini del Gallaratese e verrà incontro alle domande di aiuto che riceverà (trasporto protetto, accompagnamento a visite mediche o a fare la spesa, consegna farmaci, compagnia telefonica o a domicilio…).
 
–          La struttura del Centro “I Figli del Lavoro” di Via del Popolo 3 rimarrà aperta tutto il mese di agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 23.
 
–           Il 15 agosto sarà organizzato il pranzo di Ferragosto, oltre a iniziative di socializzazione che continueranno fino a sera.
 
–          Il Bocciodromo sarà in funzione, così come l’intero Centro, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 15 alle ore 23.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.