Auto ribaltata sulla strada, nessun ferito

Una Peugeout 106 grigio metallizzato è finita ruote all'aria in seguito a uno sbandamento. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza e la polizia locale

Automobile ribaltata sulla via Varese all’altezza di Caronno Varesino, lungo la strada di collegamento tra Morazzone e Carnago. Una Peugeout 106 grigio metallizzato è finita ruote all’aria in seguito a uno sbandamento. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, l’ambulanza e la polizia locale che ha gestito il traffico fino al ripristino della viabilità. Non ci sono stati feriti.

Galleria fotografica

Ribaltamento a Caronno Varesino 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento a Caronno Varesino 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.