Autoarticolato si ribalta, code

L'incidente è avvenuto sulla rampa di ingresso in A-8 in direzione Varese. Forti i rallentamenti per accedere alla statale 336 della Malpensa

Un autoarticolato si è ribaltato attorno alle 14.30 di oggi, 7 agosto mentre stava impegnando le rampe in ingresso nell’autolaghi da Busto Arsizio in direzione Nord, verso Varese.
La Polstrada dell’Autolaghi ha fatto sapere che (ore 15) è in atto la chiusura in entrata in A-8 in direzione Varese così da permettere ai mezzi dei vigili del fuoco di operare la rimozione del grosso mezzo. Non vi sono fortunatamente feriti.
L’intervento di rimozione del Tir ha causato forti code in entrata a Busto Arsizio provenendo da Milano e il congestionamento dello svincolo autostradale che rappresenta anche l’ingresso alla statale 336 che porta a Malpensa. (la foto è stata scattata da un nostro lettore)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.