Ballo, alborelle e pranzo di Ferragosto per gli olgiatesi

Per chi è rimasto in città la Pro Loco organizza serate danzanti e un pranzo di Ferragosto da gustare sotto i pini del parco di Villa Gonzaga

Olgiate Olona si avvicina al Ferragosto, evento dopo evento. La Pro Loco cittadina, infatti, ha organizzato per sabato 11 agosto una serata danzante sotto le stelle in piazza Santo Stefano con la Fisaorchestra Armonia a partire dalle 21.
Domenica 12 agosto è tempo di alborelle al centro Gerbone dove si potranno gustare in compagnia dell’orchestra Glitter che farà ballare tutta la sera.
Infine il 15 agosto grande pranzo all’aperto sotto l’ombra dei pini del parco di Villa Gonzaga a partire dalle 12,30. Per partecipare al pranzo è necessario prenotarsi entro il 10 agosto presso la sede della Pro Loco, il costo del pranzo tutto completo è di 22 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.