Beatrice non si vedrà fino a giovedì

Forte temporale ieri sera. I danni maggiori nel luinese. Secondo le previsioni bel tempo fino a mercoledì

Beatrice è tornata, abbattendosi nella tarda serata di ieri anche nella nostra provincia. I danni maggiori sul Lago Maggiore nel luinese, dove questa mattina, domenica 26 agosto, sono ancora in corso gli interventi dei Vigili del Fuoco per rimuovere alberi caduti o pericolanti. Anche se meno violenta rispetto a come si è scatenata sulla vicina provincia del Verbano-Cusio Ossola, l’intensità delle precipitazioni è stata molto significativa.
Il centro Geofisico Prealpino rassicura che fino a mercoledì, grazie all’alta pressione atlantica che ritorna gradualmente sull’Europa centrale, il tempo migliorerà. Soleggiato e caldo non afoso almeno fino a mercoledì. Forse in arrivo giovedì una nuova perturbazione. Le temperature sono in calo oggi e domani grazie ad aria fresca settentrionale, in rialzo da martedì.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.