Bel successo per “Interpretando suoni e luoghi”

La splendida località della Valganna ha ospitato una serata molto partecipata con l'Ensemble Primavera impegnato nell'interpretazione delle Quattro Stagioni di Vivaldi, sotto un cielo di stelle cadenti

Si è svolto ieri sera, in un’atmosfera magica, l’appuntamento con la rassegna"Interpretando suoni e luoghi…dipinti" organizzato dalla Comunità Montana del Piambello, la Comunità Montana Valli del Verbano in collaborazione con l’Associazione Amici di Boarezzo.
Nello splendido borgo dipinto della Valganna l’ensemble Primavera ha interpretato le Quattro Stagioni di Vivaldi sotto un cielo di stelle cadenti.

Galleria fotografica

Musica sotto le stelle a Boarezzo 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Musica sotto le stelle a Boarezzo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.