Bersani “punta” su Varese

Prima uscita pubblica dopo la presentazione della Carta d'intenti per il patto dei democratici e dei progressisti. Molti i temi sul tavolo. L'incontro in diretta su SkY e in streaming su youdemtv

 Il Segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani parteciperà questa sera, venerdì 3 agosto, alle ore 21.00, alla Festa democratica della Schiranna a Varese, in via Vigevano 26, dove sarà intervistato dal giornalista de “La Stampa” Giovanni Cerruti. 
L’appuntamento sarà trasmesso in diretta da Youdem sul canale 808 della piattaforma Sky e in streaming sul sito www.youdem.tv.
E’ una delle primissime uscite pubbliche dopo la presentazione, lo scorso martedì, della Carta d’intenti per il patto dei democratici e dei progressisti.
Alle 20 Bersani sarà Cassano Magnago per un saluto alla Festa Democratica del Borgorino e alle 21 poi sarà alla Schiranna. Molti i temi sul tavolo: la Carta di intenti è molto ampia ed articolata (leggui qui il documento integrale ); non mancheranno tuttavia considerazioni su temi attuali quali  la crisi economica e le difficoltà del governo Monti, il riconoscimento delle coppie gay, il patto di ferro siglato con Sel di Vendola e i rapporti "delicati" con Matteo Renzi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.