Bevetevi un “Angry Birds”

Il popolarissimo videogame per dispositivi mobili, ormai cult a livello mondiale, che esce dagli schermi degli smartphone per tornare sul mercato come nuovo prodotto: un soft drink in lattina firmati Rovio, l’azienda finlandese sviluppatrice del videogioco.


Si tratta del popolarissimo videogame per dispositivi mobili “Angry Birds”, ormai cult a livello mondiale, che esce dagli schermi degli smartphone per lanciare sul mercato un nuovo prodotto destinato a spopolare: soft drink in lattina firmati Rovio, l’azienda finlandese sviluppatrice del videogioco.


Dopo la realizzazione negli ultimi due anni di un vasto merchandise apprezzato da tutti i fan e ormai diffuso in tutto il mondo, i produttori di “Angry Birds” presentano una bibita gassata in lattina a base di succo di frutta, disponibile in due gusti: Tropic –con tropical e maracuja- e Paradise –con ananas e mandarino.
La consumazione di questa bevanda è adatta ad ogni fascia di età: per i bambini può essere gustata così com’è, mentre per gli adulti viene suggerito l’abbinamento con la vodka. 

Il soft drink degli “uccelli arrabbiati” non è ancora disponibile nel nostro paese: in Italia non è in vendita, ma per i più determinati può essere trovato in Finlandia o nella più vicina Madrid, nel mercato di San Miguel, nel negozio Pinkleton & Wines, al prezzo di due euro a lattina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.