Biagio Antonacci in concerto a Varese

Aperte le prevendite per il concerto del cantautore che si esibirà al Palawhirlpool mercoledì 28 novembre

Biagio AntonacciAperte le prevendite per il concerto di Biagio Antonacci al Palawhirlpool di Varese. Il cantautore farà tappa in città mercoledì 28 novembre. Un appuntamento imperdibile per i fan che potranno ascoltare tutti i brandi di “Sapessi dire no”, l’ultimo album di Antonacci che fin dalla sua uscita (il 17 aprile scorso) è stato tra i primi dieci della classifica FIMI Gfk, occupando per la maggior parte del periodo, ben 11 settimane, il primo posto assoluto.
Grande attesa, quindi, da parte dei fan per tutte le date autunnali del tour di Biagio Antonacci che partirà il 5 ottobre da Trento e attraverserà tutta l’Italia passando da Milano, Roma, Firenze, Torino per citarne solo alcune.
I biglietti sono disponibili nei punti vendita ufficiali e su www.ticketone.it. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.