Bilancio 2011 e 2012 in consiglio comunale

Appuntamento la mattina del 25 agosto per la presentazione dei due importanti documenti. Una seduta tra che sarà trasmessa anche in streaming video sul sito del comune

Tutto pronto per il prossimo consiglio comunale di Tradate, dove saranno presentati sia il bilancio previsionale del 2012 sia il conto consuntivo del 2011. Appuntamento il mattino di sabato 25 agosto nella sala consigliare del Municipio, in piazza Mazzini. Una seduta che sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito del comune e che si annuncia con non poche polemiche, considerando anche le numerose questioni economiche emerse in questi primi mesi di amministrazione Cavalotti, come la contrapposizione tra Seprio Servizi e Comune.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.