Bolt leggenda, record nei 100 e 200 metri

L'atleta giamaicano si aggiudica la storica doppietta col tempo di 19"32

bolt atleticaPrima l’oro sui 100 metri di domenica corsa, con 9"63. Poi la doppietta questa sera sui 200 metri bruciati in 19"32. Usain Bolt, l’atleta giamaicano entra, questa sera, nella leggenda diventando l’unico atleta con 4 titoli individuali nello sprint e cinque medaglie d’oro nell’atletica, messe al collo prima di aver compiuto 26 anni.
Dietro di lui si sono piazzati i connazionali Yohan Blake (19"44) e Warren Weir (19"84). Poi lo statunitense Wallace Spearmon (19"90), e l’olandese Churandy Martina, che taglia il traguardo in 20".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.