C’è anche De Luca nella prima Under 21 di Devis Mangia

Il baby attaccante biancorosso convocato dall'ex mister del Varese, da poche settimane sulla panchina degli azzurrini. Quattro le novità: Frascatore, Sampirisi, Masi e Laribi

C’è anche Beppe De Luca nell’elenco dei convocati del neo commissario tecnico della nazionale Under 21 Devis Mangia. Il giovane attaccante biancorosso è tra gli azzurrini che giocheranno con l’Olanda a Leeuwarden alle 17.30 mercoledì 15 agosto. Sono 23 i giocatori chiamati dall’ex mister del Varese (prima squadra e Primavera): novità Frascatore e Laribi del Sassuolo, Masi della Juventus e Sampirisi del Genoa. Questo l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Mattia Perin (Pescara).
Difensori: Luca Caldirola (Cesena), Marco Capuano (Pescara), Alessandro Crescenzi (Pescara), Giulio Donati (Inter), Paolo Frascatore (Sassuolo), Alberto Masi (Juventus), Simone Romagnoli (Pescara), Mario Sampirisi (Genoa).
Centrocampisti: Alessandro Florenzi (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Karim Laribi (Sassuolo), Luca Marrone (Juventus), Fausto Rossi (Juventus), Jacopo Sala (Amburgo), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova).
Attaccanti: Giuseppe De Luca (Varese), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Inter), Alberto Paloschi (Chievo Verona).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.