Cade con la Vespa sulla strada statale 336, ferito un uomo

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15.30 di mercoledì 22 agosto, in direzione Malpensa, nel tratto tra le uscite di Gallarate viale Milano e Samarate

Cade con la Vespa sulla strada statale 336, ferito un uomo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15.30 di mercoledì 22 agosto, in direzione Malpensa, nel tratto tra le uscite di Gallarate viale Milano e Gallarate-Samarate. L’uomo alla guida del mezzo ha perso il controllo ed è finito a terra: per lui numerose ferite curate sul posto dai sanitari del 118. È stato trasportato in ospedale a Legnano in codice giallo e non è in pericolo di vita. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco (con una squadra da Saronno, già in zona per un altro intervento), per rimuovere il veicolo incastrato. Il traffico è stato rallentato per qualche decina di minuti, per poi tornare scorrevole in breve tempo, regolato dalla polizia stradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.