Carrozzieri, un calciatore da gossip

Ora sta con l'ex di Morgan. Ma tra le sue fidanzate si conta anche la vincitrice della prima edizione de "La Pupa e il secchione" Rosy Dilettuso e la gieffina Simona Salvemini

Carrozzieri con Monica rivaNon è protagonista solo sui campi di calcio Moris Carrozzieri, il più recente aquisto del Varese calcio: il suo nome è stato più volte nominato in siti di gossip e programmi pomeridiani. Il calciatore, che è stato prima dell’Atalanta e poi del Lecce e del  Palermo, è stato infatti più volte un "fidanzato vip".

Galleria fotografica

Carrozzieri e le fidanzate da copertina 4 di 8

Quando era giocatore dell’Atalanta, Carrozzieri è stato con Rosy Dilettuso, la vincitrice della prima edizione de "La Pupa e il secchione". Poi è stato con una "gieffina", proveniente dal Grande Fratello 6: Simona Salvemini.  A lungo è stato anche con Simona Perazzoli, modella che l’ha seguito nei suoi trasferimenti da Palermo a Lecce. Ora invece sta con Monica Riva, ex di Morgan: nativa di Ascoli Piceno,  ex del Grande Fratello 9, primadonna al tetaro "Bagaglino" di Roma, è attualmente impegnata nelle riprese di "Un posto al sole". Il "fidanzamento" è recente: i due sono stati avvistati a Luglio a Taormina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carrozzieri e le fidanzate da copertina 4 di 8

Video

Carrozzieri, un calciatore da gossip 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.