Chiesa gremita per l’ultimo saluto a Luciano Dalla Bona

Tante le persone che hanno affollato la chiesa di Casbeno per celebrare il funerale dell'uomo morto per le ferite riportate in un incidente in montagna nel bergamasco

La chiesa di Casbeno, sabato 23 agosto, è gremita di persone venute a dare l‘ultimo saluto a Luciano Dalla Bona, l’uomo morto per le ferite riportate in un incidente in montagna nel bergamasco. 
Un gesto di «solidarietà e serietà» ha sottolineato il prevosto di Casbeno per il momento più importante della comunità. «La morte sposta la vita e la vita non conosce morte».
Luciano Dalla Bona era una persona molto conosciuta nell’ambito dello sport locale e dell’impegno sociale. «Lo incontravo sui campi di calcio quando eravamo ragazzi- ricorda il deputato Daniele Marantelli, presente al funerale – e di lui ho un’immagine bella, di una persona sempre capace di anteporre l’umanità a tutto il resto».
Tra i moltissimi amici, ex compagni di squadra e conoscenti  erano presenti anche il segretario generale della Camera di Commercio di Varese Mauro Temperelli, Enrico Argentiero funzionario dell’ente camerale e il responsabile della scuola calcio del Varese Marco Caccianiga.

Galleria fotografica

Funerale Luciano Dalla Bona 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Funerale Luciano Dalla Bona 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.