Ciclista investito in via Villoresi

L'incidente all'incrocio con la via San Rocco a mezzogiorno di martedì: il pedalatore è stato portato all'ospedale Sant'Antonio Abate

Ciclista investito da un’auto in via Villoresi a Gallarate: l’incidente è avvenuto qualche minuto dopo mezzogiorno di martedì, all’altezza dell’incrocio con via San Rocco. Sfortunato protagonista, un giovane di 29 anni in sella ad una mountain bike, che trasportava anche un pacco di cartone: l’impatto è stato violento e ha destato qualche preoccupazione (codice giallo), ma una volta in ospedale il giovane è stato visitato in pronto soccorso in codice verde, vale a dire con ferite lievi e non in pericolo di vita. Sul posto – oltre all’ambulanza del 118 – è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per ricostruire la dinamica: pare che il pedalatore venisse da via San Rocco, bisognerà appurare come è avvenuto lo scontro.

Galleria fotografica

Ciclista travolto a Gallarate 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclista travolto a Gallarate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.