Ciclofficina “va in ferie” in agosto

Alcuni servizi di legambiente saranno sospesi per il mese d'agosto. Oltre alla ciclofficina, anche la raccolta di tappi di sughero e lo sportello energia

Ad agosto Legambiente Varese sospende alcuni servizi basati sul volontariato.
Come la ciclofficina, gestita insieme a Fiab-Ciclocittà presso la sede di piazza De Salvo 8: le attività riprenderanno a settembre, tutti i mercoledì dalle 17 alle 19. Per tutto il mese è sospesa anche la raccolta dei tappi di sughero, iniziativa che in questi mesi ha riscosso un notevole successo.

Tra l’11 e il 19 nessuno risponderà al numero telefonico dello Sportello Energia (promosso insieme ad Auser). Prima e dopo sarà invece possibile chiamare lo 0332 341843, da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00, per chiedere informazioni e prenotare consulenze. Consulenze che riprenderanno a pieno ritmo a settembre. Nel frattempo però gli ambientalisti non vanno in ferie: fino al 13 agosto infatti sarà attivo il campo di volontariato internazionale al Parco del Campo dei Fiori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.