Ciclovarese challenge, domenica gli Allievi a Solbiate Olona

Il Gruppo Sportivo Solbiatese organizza la quarta prova della competizione. In palio il 20° Trofeo Giovanni Rosio alla memoria

La Valle Olona sarà il teatro domani, 12 agosto, della quarta prova della Ciclovarese Challenge riservata alla categoria Allievi. A promuovere l’evento è il Gruppo Sportivo Solbiatese del presidente Emilio Saporiti nel contesto della Festa del Ciclismo Solbiatese.  In palio il 20° Trofeo Giovanni Rosio alla  memoria con il ritrovo presso il Parco Feste di Via San Vito e la partenza alle ore 9.30 per affrontare i 72 chilometri del tracciato sul circuito passando da Solbiate Olona,  Fagnano Olona, località Fondo Valle e  Solbiate Olona da ripetere più volte . Dopo tre prove al comando della Ciclovarese Challenge Allievi c’è il comasco Micahel Moranti, del team Calzolari Ambrosoli, recente vincitore della tappa di Gaggino Faloppio.

Classifica Ciclovarese Challenge Allievi dopo la terza prova: 1) Michael Morandi (Remo Calzolari Ambrosoli) punti 10, 2) Luca Bergamelli ( Valseriana Albino)  10, 3) Luca Macchi (Prealpino)  10) 10, 4)  Valerio Bortoluzzi (Busto Garolfo) 10, 5) Michel Piccot (Orange Bike Team) 9, 6)  Andrea Colnaghi ( V.C.Sovico) 9, 7) Federico Ranghetti (Prealpino) 9, 8)  Nicholas Rinaldi (Orinese) 9, 9) Federico Burchio (Lions Cycling Team) 9, 10) Giacomo Garavaglia (Busto Garolfo) 8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.