Cinque querce abbattono le comunicazioni dell’Isolino Virginia

Sul piccolo paradiso sulle acque del Lago di Varese si è abbattuta una forte tempesta nella notte che ha sradicato 5 grosse piante. Interrotta la linea telefonica

Colpito dal violento temporale anche l’isolino Virginia. Sul piccolo paradiso sulle acque del Lago di Varese si è abbattuta una forte tempesta nella notte che ha sradicato 5 grosse piante. Si tratta di due ontani e 3 querce, una delle quali alti quasi 30 metri.
Fortunatamente non ci sono stati danni all’edificio del ristorante, ma una delle piante ha abbattuto la linea telefonica che collega l’isola alla terraferma. L’isolino pertanto rimarrà isolato dalle comunicazioni telefoniche per qualche giorno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.