Club Dogo e Subsonica in concerto

Doppio appuntamento al Land Of Live. Venerdì 31 agosto il concerto è con il trio rap mentre il 7 settembre calcherà il palcoscenico il gruppo di Torino

Doppio appuntamento al Land Of Live di Legnano. Venerdì 31 agosto il concerto è con i Club Dogo mentre il 7 settembre calcheranno il palcoscenico i Subsonica.

Galleria fotografica

I Club Dogo a Varese 4 di 24

Club Dogo I Club Dogo, una delle rap band più influenti in Italia, sono: Jake La Furia, Gue’ Pequeno e Don Joe. Venerdi 31 agosto, saranno in concerto a Legnano (MI), presso l’Area Concerti del Land Of Live, con Noi siamo il Club, il nuovo album uscito il 5 Giugno per Universal Music che è entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale di vendita GFK. Noi siamo il club, sesto album della carriera dei Club Dogo, contiene la hit “Chissenefrega (In Discoteca)” 1 milione di views su YouTube e successo radiofonico. I Club Dogo sono da dieci anni tra i principali esponenti del rap italiano. E’ la prima volta che il disco di una band hip-hop arriva al n.1 in classifica. I biglietti sono in vendita su Ticketone, al prezzo di 14.50 euro, e saranno disponibili anche il giorno del concerto con ingresso in Lista Land dalle ore 19.00 al prezzo di 13 euro a biglietto.

SubsonicaVenerdì 7 settembre invece, l’appuntamento è con i Subsonicache tornano a Legnano dopo il successo dell’anno scorso (al Castello). I Subsonica saranno in concerto presso l’area concerto del Land Of Live Urban Summer, la location estiva dello storico Land Of Live. I biglietti sono acquistabili direttamente su Ticketone, al prezzo di 23 euro. Altrimenti è possibile l’ingresso in Lista Land dalle 19, sempre al prezzo di 23 euro. Prima, durante e dopo il concerto sarà possibile mangiare panini ed altre prelibatezze nella zona lounge del locale. Birra a fiumi e ottimi cocktails!

Per prenotazioni, informazioni, ed ingresso in lista, contattare per tempo il numero 392/3875279 – prenotazioni@landoflive.it Presso l’area concerti è previsto un servizio di ristorazione e bar. Dopo il concerto la serata continua con Dj set dei resident djs del Land.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Club Dogo a Varese 4 di 24

Galleria fotografica

I Club Dogo a Varese 4 di 13

Galleria fotografica

Subsonica in concerto 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.