Colpo Pro Patria: torna Calzi

l giocatore classe 1985 ha siglato con i bustocchi un contratto biennale dopo essersi svincolato dalla Reggiana. Per lui è un ritorno alla Pro Patria, con cui aveva disputato 19 partite siglando un gol nella stagione 2010/2011

Novità in casa Pro Patria. Dopo settimane di corteggiamento, arriva in casa tigrotta il centrocampista Giampaolo Calzi. Il giocatore classe 1985 ha siglato con i bustocchi un contratto biennale dopo essersi svincolato dalla Reggiana. Nato a Varese e cresciuto nella Castellettese, ha fatto esperienze soprattutto in serie C, con qualche presenza nella serie cadetta con le maglie di Catanzaro e Ravenna. Per lui è un ritorno alla Pro Patria, con cui aveva disputato 19 partite siglando un gol nella stagione 2010/2011.

IL MERCATO DELLE NOSTRE SQUADRE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.