Con l’auto contro il guard rail, donna all’ospedale

Una donna ha avuto un malore e la sua auto è finita contro la barriera a poche decine di metri dal supermercato in direzione Casbeno

È finita con la sua Renault Twingo contro un guard rail in viale Europa a Varese. Una donna di 50 anni è finita al pronto soccorso con varie contusioni dopo lo scontro di giovedì mattina poco dopo le 10.40: ha avuto un malore e la sua auto è finita contro la barriera a poche decine di metri dal supermercato in direzione Casbeno. L’auto è distrutta e c’è una grossa perdita di benzina. Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari.

Galleria fotografica

Incidente a Casbeno 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Casbeno 4 di 9

Video

Con l’auto contro il guard rail, donna all’ospedale 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.