Concerto di ferragosto

Si rinnova la tradizione musicale offerta dalla Provincia

Come da tradizione, il prossimo 15 di agosto, nella suggestiva cornice del giardino di Palazzo Natta, si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Ferragosto organizzato dalla Provincia di Novara. L’appuntamento, con ingresso libero, si contraddistingue quest’anno per il ricco programma di musica classica, dalle opere del grande Mozart fino alle melodie del maestro Puccini.
Protagonista l’Ensemble Carlo Coccia, supportato dalla tromba solista di Pierantonio Merlini ad accompagnare la voce della soprano Nadia Engheben.

Appuntamento per le ore 21 presso il giardino di Palazzo Natta, Corso Mazzini 3, a Novara. In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso il Salone d’Onore di Palazzo Natta con ingresso da Piazza Matteotti, 1.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.