Concerto per clavicembalo alla Chiesa di Loreto

L'appuntamento è per domenica 16 settembre, alle 17, con Giuliano Bellorini ed è parte della “XIV Stagione di Musica e di Poesia alla Chiesa di Loreto”

Primo appuntamento della stagione autunnale, domenica 16 settembre, alle 17 (ingresso libero), della “XIV Stagione di Musica e di Poesia alla Chiesa di Loreto”, ormai classico appuntamento del pomeriggio domenicale con musica da camera, nell’esecuzione d’eccellenti artisti. Quattordicesimo traguardo, quindi, dopo i crescenti successi delle scorse stagioni, volute da Don Amilcare Manara parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia – Capolago”. L’appuntamento vedrà in scena Giuliano Bellorini al clavicembalo con le musiche di Johann Sebastian Bach e si terrà alla Chiesa di Loreto in Via Gasparotto 132. Ingresso libero. Per informazioni 0332/284720.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.