Crolla un ponteggio nel cantiere, un ferito grave

L'incidente è avvenuto nel cantiere di Cislago. Altri due sono rimasti feriti solo leggermente

Incidente questa mattina, mercoledì, all’interno del cantiere di Pedemontana a Cislago. Tre lavoratori, dei quali uno in prognosi riservata, sono rimasti feriti per il crollo di un ponteggio sul quale stavano lavorando. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri e dell’Asl, intervenuti sul posto. L’uomo in prognosi riservata non sarebbe, comunque, in pericolo di vita.
Si tratta del secondo incidente dopo quello occorso sabato sera scorso a Lozza quando un fulmine ha colpito una delle casette degli operai nei pressi del cantiere del tunnel tra Lozza e Gazzada Schianno. In quel frangente si era sviluppato un piccolo incendio che aveva creato fumo all’interno di uno dei container presso i quali sono alloggiati i lavoratori, intossicandone quattro leggermente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.