Da Pallanza a nuoto sino all’Isola Madre

Molti i nuotatori che hanno affrontato a Ferragosto le acque del Maggiore per raggiungere l'Isola Madre dall'imbarcadero di Pallanza

Ormai è un’abitudine. Quella di nuotare nelle acque del Maggiore. A Ferragosto, in tanti si sono ritrovati alle 15 all’ordine dello start per nuotare da Pallanza all’Isola Madre-Pallanza. La manifestazione era organizzata dal Gruppo Traversata Acque Libere. Alla manifestazione "Uniti nella bracciata”.Prossimo appuntamento il 23 settembre, con partenza e arrivo nel golfo tra Cadrezzate e Monate.

Galleria fotografica

Da Pallanza all'Isola Madre a nuoto 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Pallanza all'Isola Madre a nuoto 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.