Da settembre parcheggi gratis alle Corti di domenica

Tutte le domeniche dal 2 settembre al 25 novembre si potrà parcheggiare gratuitamente presso l'Autosilo di Piazza Repubblica, tramite una tessera messa a disposizione dal centro commerciale

Parcheggiare a Varese la domenica non sarà più così difficile. Ritirando la nuova "Card Le Corti" presso lo stand dedicato all’interno del Centro Commerciale, i nuovi possessori potranno parcheggiare gratuitamente la loro auto presso l’Autosilo. La card verrà distribuita tutte le domeniche dal 2 settembre al 25 novembre.
«Ciò rappresenta una grande opportunità – spiegano dal centro commerciale – offerta non solo ai clienti ma rivolta a tutti i "fruitori" della città di Varese e tutti i "frequentatori" delle numerose iniziative che nel periodo autunnale si susseguono a Varese: i mercatini domenicali, le manifestazioni espositive, gli eventi a scopo benefico». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.