De Luca, ultimi gol con il Varese?

La "zanzara" è andata a segno due volte nella sgambata contro la Primavera (7-0 il finale). Ma l'Atalanta è ormai vicinissima all'acquisto del giovane bomber

Le due reti messe a segno oggi pomeriggio – mercoledì – a Masnago nella partitella contro la formazione Primavera potrebbero essere le ultime realizzate con la maglia del Varese per Beppe De Luca.
Il giovane attaccante, nato e cresciuto in città, è sempre più vicino alla cessione a una squadra di Serie A, con l’Atalanta che pare ormai pronta ad accogliere "la zanzara". I nerazzurri hanno battuto la concorrenza del Parma e potrebbero bilanciare (in parte) lo scambio con il prestito del talentuoso regista Kone. Le probabilità che De Luca resti in biancorosso paiono davvero ridottissime, e anche per questo Montemurro e Milanese devono essere pronti a mettere le mani su un’altra punta, visto che pure Eusepi, Ebagua e Martinetti potrebbero partire.
La squadra di Castori nel frattempo ha come detto giocato e battuto la Primavera di Bettinelli con il risultato di 7-0. Oltre ai due gol (e all’assist vincente per Tripoli) di De Luca nella ripresa ci sono state le marcature di Momenté (doppietta) Pucino ed Eusepi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.