Di Marco contento del girone: “Meglio così, trasferte meno lunghe”

L'allenatore del Vebano commenta il raggruppamento in cui è stata inserita la sua squadra e il lavoro svolto fin ora in allenamento: «Lavoriamo bene e seriamente

Alfonso Di Marco è soddisfatto del girone in cui è stato inserito il suo Verbano: «Sono contento per le note questioni di logistica, in questo modo le trasferte non saranno così lunghe. Dal punto di vista tecnico, invece, credo che le squadre sono più o meno tutte allo stesso livello, o meglio, le difficoltà sono equivalenti in entrambi i gironi».

Il nuovo Verbano è una squadra decisamente giovane e tutta nuova, ecco un primo bilancio dopo poco più di una settmana di lavoro: «Il gruppo in questo momento è decisamente ampio e ciò mi permette di allenare al meglio, perché possiamo dividere i carichi. Poi, ovviamente, verranno fatte delle scelte, ma per ora sono davvero contento perché lavoriamo bene e seriamente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.