Donna cade dall’auto in corsa, indagato il conducente

La giovane è stata ricoverata all’ospedale di Varese. Il pm Massimo Baraldo ha aperto un’indagine per lesioni personali colpose

Episodio misterioso, mercoledì sera, a Induno Olona. Una donna è caduta da una macchina in corsa mentre si trovava seduta accanto al guidatore. La giovane è stata soccorsa da una vettura che sopraggiungeva, in una strada nel comune confinante con Varese. Secondo i testimoni sarebbe rovinata sull’asfalto mentre la vettura era in movimento. La giovane è stata ricoverata all’ospedale di Varese. Il pm Massimo Baraldo ha aperto un’indagine per lesioni personali colpose nei confronti dell’uomo che guidava la vettura. La procura tuttavia tenderebbe a escludere che il guidatore possa avere provocato volontariamente la caduta della ragazza. E’ più probabile che si tratti di una lite nata probabilmente per una relazione sentimentale contrastata ma i contorni della vicenda vanno ancora del tutto chiariti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.