Donna muore travolta da un treno

Probabile un gesto volontario. Il treno era partito da Varese alle 11.36 di sabato 4 agosto in direzione Milano Porta Garibaldi: l'incidente avvenuto a Cavaria intorno alle 11.50

incidente trenoSi tratta, probabilmente, di un gesto volontario: ma saranno le indagini a deciderlo definitivamente.  Quello che si sa, per ora, è che una donna intorno ai 50 anni è stata travolta dal treno Trenord partito da Varese alle 11.36 di sabato 4 agosto in direzione Milano Porta Garibaldi (foto di repertorio).

L’incidente è avvenuto a Cavaria, intorno alle 11.50, a causa dell’attraversamento dei binari da parte della donna in un punto non consentito.  L’impatto con il treno, che era in linea e perciò viaggiava a velocità sostenuta, è stato inevitabile.

A causa dell’incidente è stata interrotta la circolazione dei treni sul tratto Gallarate – Varese fino alle 14.10, e nel tratto sono stati utilizzati bus sostitutivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.