Dopo il parquet un tuffo nel Sesia

La Pallacanestro Varese in ritiro a Scopello sta pubblicando sui social network le immagini dei momenti di relax: bagni nel fiume e relax a tavola

 I social network servono (anche) a questo: a mostrare quel sta dietro l’ufficialità. E così la Pallacanestro Varese, che si sta allenando a Scopello, sta pubblicando sulla sua pagina Facebook e su Twitter le foto degli atleti e dei manager ritratti nei momenti di relax. Tuffi nel Sesia e momenti di relax a tavola. Insomma, i ritiri non sono solo duro allenamento… I biancorossi si allenano nella modernissima palestra dedicata a Bruno Confortola da domenica 19 agosto e ci resteranno fino a sabato. La Cimberio proseguirà il lavoro di preparazione a Varese fino al 29 agosto prima di raggiungere Bormio dove sarà impegnata prima con il Galatasaray (30 agosto) e poi con la Virtus Roma (1 settembre).

Galleria fotografica

La Cimberio a Scopello 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Cimberio a Scopello 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.