Dove e a che ora passerà il Gran Premio di ciclismo di Carnago

Indicazioni sul percorso e sugli orari dei passaggi, utili per gli appassionati di ciclismo e per chi vive o lavora nella zona

Al via giovedì 23 agosto il Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese, l’ultima delle corse di ciclismo professionistico che toccano il Varesotto nel periodo di agosto. Come già per la Tre Valli Varesine, le indicazioni su percorso e orario dei passaggi della corsa sono preziose per gli appassionati, i curiosi e per chi deve transitare in zona perché ci vive o ci lavora. La corsa si sviluppa su un circuito nella zona a ridosso della valle dell’Arno: la tabella degli orari indicativi dei passaggi dà gli estremi d’inizio e fine corsa e indica più o meno ogni quanti minuti passerà la corsa.

Qui si scarica la tabella con gli orari dei passaggi sul circuito

Qui la mappa del circuito con tutti i paesi attraversati

Il materiale è tratto dalla guida completa della gara curata dalla Società Ciclistica Carnaghese, organizzatrice dell’evento.

Per tifosi e appassionati: la presentazione della gara

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.