Due appuntamento con il Ciclovarese Challenge

Domenica 5 saranno in gara sia gli Esordienti a Solbiate Olona, sia i Giovanissimi a Quinzano di Sumirago

Domenica intensa quella del 5 agosto per la Ciclovarese Challenge. Saranno due le gare della manifestazione che tocca molte località del Varesotto ed è articolata con classifiche per le diversse categorie: questa sarà la volta di Esordienti e Giovanissimi.
Gli Esordienti saranno protagonisti a Solbiate Olona grazie all’organizzazione del Gruppo Sportivo Solbiatese che mette in palio il 18° Trofeo Levis Salumi e il 17° Trofeo Tierre Automazioni. I concorrenti si daranno battaglia sui 36 chilometri del circuito tra Solbiate Olona, Fagnano Olona, Fondo Valle e di nuovo Fagnano e Solbiate. Il ritrovo è previsto al Parco Feste di via S.Vito dalle 8; il via sarà dato alle 10 in punto.
Appuntamento mattutino anche per i Giovanissimi a Quinzano di Sumirago, con la Ciclistica Sumiraghese che manderà in scena l’ottava edizione del Trofeo Comune di Sumirago, terza prova del Challenge di categoria. Il ritrovo è all’ex Asilo Pozzi alle 8 con il primo via datp alle 9,30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.