E’ di Fagnano la miss di Diano

Michela Macchion ed è una studentessa fagnanesi di 17 anni in vacanza da anni con i genitori a Diana è stata incoronata "miss bowlingDonnaOro"

Michela MacchionE’ di Fagnano Olona miss “Bowling DonnaOro” di Diano Marina: si chiama Michela Macchion ed è una studentessa di 17 anni in vacanza da anni con i genitori nella località turistica Ligure.  L’incoronazione è avvenuta lunedì 13 agosto 2012 presso la terrazza del Bowling di Diano stracolma di pubblico. 

Galleria fotografica

Una miss da Fagnano 4 di 10

Oltre alla fascia principale di Miss Bowling, sono state elette altre tre regine: Stefania Senatore, 17enne torinese, è stata nominata Miss Il Bello delle Donne, la 16enne imperiese Anna Mihoc ha ricevuto la fascia di Miss Strike Alfa Parf, mentre la 18enne Marianna Russo di Albenga è diventata Miss Girasole. La serata è stata presentata da Luca Celoria e Renzo Balbo, affiancati da Anna Maria Bianco, Miss Bowling 2011. E’ stata proprio la Bianco, in chiusura di serata, ad effettuare il passaggio di consegne con la Macchion.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una miss da Fagnano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.