E’ morta la donna caduta dallo scooter domenica

E' spirata ieri Monica Crugnola la quarantenne rimasta vittima di un incidente in moto domenica pomeriggio a Daverio. Donati gli organi

 E’ morta Monica Crugnola, la quarantenne di Induno Olona caduta in seguito a un incidente in moto domenica sera a Daverio. La donna era su uno scooter con un amico e stava rientrando da una gita quando per causa ancora da chiarire l’uomo ha perso il controllo della moto: lo scooter ha sbattuto contro lo spartitraffico lungo la strada che da Daverio porta a Varese. L’uomo si è fratturato un polso, ma la ragazza, volata sull’asfalto, ha riportato ferite che si sono rivelate fatali: un trauma cranico, vertebrale e polmonare. Monica è spirata ieri mattina all’ospedale di Circolo. I genitori hanno deciso per la donazione degli organi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.