Eccellenza e Promozione, ecco i gironi

Sono stati diramati i raggruppamenti per il prossimo campionato. La SolbiaSommese partirà dall'Eccellenza, dopo il mancato ripescaggio

La decisione della Lega Nazionale Dilettanti è arrivata in settimana e non si può negare che sia spiazzante: la SolbiaSommese non è stata ripescata per la serie D nonostante i buoni margini e le assicurazioni che la neonata società aveva garantito alla Lega. I nerazzurri di Spilli (nella foto) partiranno quindi dall’Eccellenza, con il chiaro intento di vincere il campionato, anche in considerazione dei colpi di mercato messi a segno fin ora dalla dirigenza. Una sentenza che lascia qualche perplessità, anche perché i gironi della serie D rimangono ad ora incompleti, aspettando le iscrizioni di società professionistiche che puntano a ripartire dal campionato interregionale. Intanto il Comitato Regionale della Lombardia ha diramato i gironi per la prossima stagione sportiva, 2012-2013, per Eccellenza e Promozione. Le squadre varesine (Marnate, Sestese, SolbiaSommese, Union Cassano e Vergiatese) sono inserite nel raggruppamento A, così come le nostre compagini della Promozione (Cas Sacconago, Cistellum, Gallaratese, Gavirate, Insubria, Leggiuno, Morazzone, Olimpia Ponte Tresa, Uboldese e Union Cairate).

Questi i gironi: 
Eccellenza (Girone A): Arconatese, Atletico Cvs, Bustese, Fenegrò. Garlasco, Inveruno, Magenta, Marnate Nizzolina, Pro Vigevano Suardese, Roncalli, Oltrepo, Sestese, Settimo Milanese, SolbiaSommese, Union Cassano, Vergiatese, Vigevano, Villanterio.
Promozione (Girone A): Aurora Cmc, Cas Sacconago, Cistellum,  Gallaratese, Gavirate, Insubria, Leggiuno, Legnano, Lenatese, Morazzone, Mozzate,  Olimpia Ponte Tresa, Portichetto, Uboldese, Union Cairate, Universal Solaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.