Ecco le nuove farfalle, Kozuch è da 10

La Unendo Yamamay svela le maglie per la prossima stagione: Arrighetti ha il 13, Faucette il numero 1 e Lombardo l'11. Il numero 4 passa da Havlickova a Brinker

La pallavolo non è il calcio, ma la maglia numero 10 fa sempre la sua figura, soprattutto se a vestirla è una bellezza come Margareta Kozuch: il nuovo opposto della Unendo Yamamay Busto Arsizio non ha paura di caricarsi le responsabilità sulle… spalle e sceglie la cifra tonda. L’annuncio viene dalla società campione d’Italia, che oggi ha svelato tutti i numeri di maglia per la prossima stagione: ovviamente confermati quelli delle protagoniste dell’ultima annata (chi avrebbe avuto il coraggio di cambiarli?) mentre tra i nuovi arrivi Faucette prende l’inconsueto numero 1, Lombardo l’11 e Valentina Arrighetti, che raggiungerà il gruppo lunedì 3 settembre, mantiene il "suo" storico 13. Solo due le maglie che hanno cambiato proprietaria: il 10, come detto (da Lotti a Kozuch), e il 4, che passa da Aneta Havlickova a Maren Brinker. Significativo il fatto che sia rimasta senza padrone la maglia numero 16, quella dell’ex capitano Helena Havelkova, così com’è accaduto alla 5 di Dall’Ora e alla 9 di Meijners.
Continuiamo a "dare i numeri" parlando di abbonamenti alla Unendo Yamamay: questa sera (venerdì) dalle 19 alle 20, sabato e domenica dalle 9 alle 12 sarà ancora possibile per i vecchi abbonati finalizzare la prenotazione effettuata via web. Poi toccherà ai nuovi abbonati, che potranno recarsi al PalaYamamay martedì 4 e giovedì 6 settembre dalle 19 alle 20 e sabato 8 e domenica 9 dalle 9 alle 12, oppure nei punti vendita TicketOne (Bar Savoia di Busto Arsizio e Disco Store di Legnano) per i soli biglietti di primo e secondo anello. Le tessere definitive, infine, potranno essere ritirate dal 13 al 15 settembre.

I NUMERI DI MAGLIA
1
Juliann Faucette
3 Carli Lloyd
4 Maren Brinker
6 Giulia Leonardi
7 Francesca Marcon
8 Christina Bauer
10 Margareta Kozuch
11 Gilda Lombardo
13 Valentina Arrighetti
14 Valeria Caracuta
17 Giulia Pisani
18 Veronica Bisconti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.