Elia Luini in finale ai Mondiali di Plovdiv

Il quattro senza di coppia pesi leggeri con a bordo il canottiere di Gavirate è arrivato secondo nella batteria di semfinale dietro la Grecia: sabato 18 agosto alle 10.55 la finale

Ai mondiali di canottaggio di Plovdiv nuova soddisfazione per Elia Luini. Il canottiere di Gavirate con il suo quattro di coppia pesi leggeri (insieme ai compagni di imbarcazione Daniele Danesin, Francesco Pegoraro e Marcello Miani) ha raggiunto la finale arrivando secondo nella batteria di semifinale dietro la Grecia per soli 44 centesimi. Gara a ritmo sostenuto con gli italiani subito in testa seguiti dai greci, che sono riusciti a spuntarla nel finale. Sabato 18 agosto alle 10.55 la finale alla quale prenderanno parte le imbarcazioni di Italia, Grecia, Germania, Cina, Polonia e Austria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.