Elia Luini, semifinali a Plovdiv

Non è ancora passata la sbornia delle Olimpiadi che già si gareggia nei Campionati del Mondo. Il campione varesino secondo dietro la Polonia

Elia Luini è a Plovdiv in Bulgaria per i Campionati del Mondo 2012 che sono cominciati il 15 di agosto. Elia ieri ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Turno passato!! Secondi dietro alla Polonia! Venerdì mattina le SemiFinali".

Dalle 10.41 di venerdì 17 agosto ci saranno le semifinali, sabato 18 agosto la prima sessione di finali con, dalle 10.30, due con, quattro di coppia Pesi Leggeri femminile e maschile, otto Pesi Leggeri maschile. Dalle 11.25 gli Juniores: quattro senza femminile, quattro con maschile, due senza femminile, quattro senza maschile, quattro di coppia femminile, quattro di coppia maschile. Domenica, invece, apertura (9.20) per singolisti leggeri e due senza Pesi Leggeri con, a seguire, gli Juniores (due senza uomini, doppio femminile e maschile, otto femminile, singolo femminile e maschile, otto maschile). (Nella foto l’immagine postata da Luini sulla sua pagina Facebook)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.