Elia Luini sfiora il podio: quarto ai mondiali in Bulgaria

L'atleta gaviratese non se la prende per la mancata vittoria e annuncia su Facebook che è ora di un po' di relax. Domani varesini ancora in acqua con Chiara Ondoli, Ilaria Broggini e Federica Cesarini.

"Finalmente ora un po’ di relax… conclusa anche questa avventura a Plovdiv… Quarti… speravo
un po’ meglio ma… va beh… è stato tutto cosi improvvisato che va bene così!".

Il bronzo a un passo, sfuggito per un soffio a favore della squadra cinese, ma non se la prende Elia Luini, quarto oggi ai mondiali di canottaggio di Plovdiv, in Bulgaria, che posta su Facebook il risultato e un commento più che sereno.

Ma non è finita l’avventura varesina in acque bulgare: domani, domenica 19 agosto,
l’angerese Chiara Ondoli, con la corgenese Ilaria Broggini , timonate dalla gaviratese Federica Cesarini gareggeranno con l’otto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.